Paglini (M5S) : “In un secondo GRASSO ha saltato Più di 1444 emendamenti”

GRASSO

In un secondo GRASSO ha saltato Più di 1444 emendamenti!!!

Ha aperto il voto e l’ha subito chiuso!! E’ sconvolgente. Senza nemmeno dare il tempo di capire cosa aveva detto . ORMAI SIAMO ALLO SBANDO TOTALE DELLA DEMOCRAZIA . QUESTI SONO COLPI DI MANO .

 

VITO CRIMI HA CHIESTO LA PAROLA. IL presidente GRASSO LO HA CONTINUAMENTE INTERROTTO, cercando di non far capire cosa volesse denunciare. URLA DA TUTTI NOI, E DALL’ opposizione, tutta. Il senatore Candiani della Lega ha brandito tra le mani UNA SCARPA!!!!!

Follia pura. Il presidente Grasso Non ha più pudore. Se questo non è il modo di condurre un aula , la seconda carica dello stato DEVE ESSERE all’altezza del suo compito….

Non ho parole. non esistono precedenti di questo tipo (la tecnica del canguro cioè accorpare emendamenti dello stesso senso) Prove tecniche di dittatura…. Non ho più parole !

CHE SENSO HA STARE IN QUEST’ AULA !

Sara Paglini – Portavoce M5S Senato

Il contenuto di quest’articolo, pubblicato da ItaliaInCrisi.it – che ringraziamo – esprime il pensiero dell’autore e non necessariamente rappresenta la linea editoriale di FARO Network, che rimane autonoma e indipendente.

FONTE: http://www.italiaincrisi.it/2014/07/29/paglini-m5s-in-un-secondo-grasso-ha-saltato-piu-di-1444-emendamenti/

Posted on July 29, 2014by Felice Marra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Inoltre, non richiede né percepisce contributi pubblici per l’editoria. Pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
error

Segui Faro Network sui social