Saccomanni: “Giovani senza lavoro? Colpa loro, non sono preparati!”

SACCOMANNI 195

Sulla disoccupazione, l’ex ministro Saccomanni, scarica le colpe sui giovani, vittime dell’incapacità amministrativa degli ultimi governi.

E’ compito del governo, attraverso i rispettivi ministeri, predisporre con opportuni provvedimenti l’istruzione e la formazione dei giovani, per introdurli agevolmente nel mondo del lavoro, e se non lo fa, non è corretto dare la colpa ai giovani, sarebbe come aggiungere al danno la beffa.

L’ex ministro Saccomanni sa benissimo, o dovrebbe sapere, che la disoccupazione dipende dalla chiusura di migliaia di aziende, a causa della riduzione dei consumi, dipendenti dall’esorbitante tassazione, diretta e indiretta, che strozza tutti e lascia pochi soldi in tasca alla gente.

Ecco un’altra perla del tutto discutibile, tanto per usare un eufemismo, pronunciata da Saccomanni: “l’Euro è perfetto!” Infatti, l’Euro è così perfetto che il declino dell’Italia è iniziato dopo qualche anno dalla sua adozione, fino ad arrivare al 2014. Un anno il cui bilancio si profila essere come il peggiore di tutti.

Saccomanni  sarebbe stato un ottimo cuoco, perché è bravo a “girare la frittata”.

Enzo Mellano  – Direttore di Faro Network

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Inoltre, non richiede né percepisce contributi pubblici per l’editoria. Pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
error

Segui Faro Network sui social