Gentiloni negli USA: dall’Italia 30 milioni di euro “per l’Iraq”

La conferenza dei Paesi donatori dell’Iraq, riunitasi a Washington, ha raccolto oltre 2 miliardi di dollari: lo ha reso noto a Washington il segretario di stato Usa John Kerry, al termine della conferenza ministeriale della fantomatica coalizione globale contro l’Isis.

Gentiloni stanziati 120 milioni di Euro - 550

“ISIS è l’esercito segreto degli Stati Uniti”

Gentiloni-L’Italia si muove puntando a vincere, non solo a vincere sul terreno contro l’Isis ma anche a lasciare stabilità nei paesi che vengono liberati dalla minaccia terroristica“: lo ha detto il ministro degli Esteri, Paolo Gentiloni, a margine del summit della coalizione anti Isis in corso a Washington, dove ha annunciato nuovi aiuti dell’ Italia per l’Iraq: “30 milioni di euro di donazione per il periodo 2016-2018 e 400 milioni di euro di crediti per lo stesso triennio“. ansa

Istat: salgono a 4,6 milioni gli italiani in povertà assoluta

Bankitalia: raddoppiati gli italiani in povertà assoluta, 7% della popolazione

Fonte  22 luglio 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Inoltre, non richiede né percepisce contributi pubblici per l’editoria. Pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
error

Segui Faro Network sui social