Ritorna il laboratorio gratuito di bellezza per pazienti oncologiche

Appuntamento con la bellezza e col make up per le donne malate di tumore, un laboratorio di estetica oncologica il 4 Maggio 2017, alle ore 11.00 presso i locali della parrocchia San Sisto di Barbazzano, a Pagani (Sa).

Maria Rosaria immagine g.

Dopo il successo del primo incontro, tenutosi il 05 Aprile scorso, l’associazione di volontariato “Insieme per rinascere” presieduta dallo psico-oncologo Giandomenico Torre, in collaborazione con l’azienda “RVB LAB di Diego Dalla Palma” organizza per giovedì 4 Maggio alle ore 11 presso la parrocchia di Barbazzano di Pagani, una giornata di laboratorio gratuito di make up.

Il laboratorio di bellezza gratuito destinato alle pazienti oncologiche per offrire utili consigli e accorgimenti pratici per fronteggiare gli effetti estetici indesiderati della radio e chemio terapie. L’obiettivo è quello di aiutarle a ritrovare fiducia ed autostima durante e dopo le cure, riconquistando benessere e sicurezza.

L’incontro prevede una limitazione dei posti pertanto si consiglia di prenotarsi prima del 4 Maggio.

Per info e prenotazioni: 320/8792903

Per informazioni: Insieme per rinascere

Piazza B. D’Arezzo n.9, Pagani (Sa)

Tel. 320/8792903 email: insiemeperrinascere@gmai.com

Facebook: Insieme per rinascere

Ufficio stampa: Maria Rosaria Mandiello

Email: maria.rosaria2@libero.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Inoltre, non richiede né percepisce contributi pubblici per l’editoria. Pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
error

Segui Faro Network sui social