Obama: l’immigrazione aumenterà a causa dei cambiamenti climatici

Ricordiamo che il (finto) democratico Obama, per pronunciare queste stravaganti profezie, prenderebbe 350.000 € per mezz’ora di discorso, praticamente 11.600 € al minuto.

“Questo è solo l’inizio di quello che potremmo vedere in futuro”. Barack Obama lancia l’allarme immigrazione nel suo attesissimo intervento a Seed & Chips a Milano (e costosissimo, 850 euro per ascoltarlo). Secondo l’ex presidente americano “lo stress sul sistema politico europeo potrebbe aumentare”, tutto a causa della scarsità di risorse alimentari. “Ma le buone notizie – aggiunge – sono che la tecnologia si sta muovendo e ci sono progressi”.

Resta il nodo dei cambiamenti climatici: “Se non facciamo il necessario”, avverte ancora Obama, l’immigrazione “è destinata a peggiorare”.

Documentario – La Grande Truffa del Riscaldamento Globale

Sottotitolato in Italiano il documentario dell’emittente britannica Channel 4 “The Great Global Warming Swindle” , che smonta la teoria del “riscaldamento globale causato dall’uomo”.
Sottotitoli di Aureliano Ferri

OBAMA l'immigrazione aumenterà

Fonte – 9 maggio 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Inoltre, non richiede né percepisce contributi pubblici per l’editoria. Pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
error

Segui Faro Network sui social