EUROPA E ITALIA INVASE DAI MUSULMANI, LE CIFRE SONO CHIARE: C’È RISCHIO ISLAMIZZAZIONE

Bastano già i primi dati a rendere chiara la situazione: la presenza islamica in Europa è cresciuta a dismisura, gli immigrati che arrivano sono per il 53% musulmani e per il 47% non musulmani.
Europa e Italia invase dai musulmani

richiedenti asilo sono invece per il 78% musulmani 

e per il 22% non musulmani. Le cifre sono fornite, in modo dettagliato, nel rapporto annuale sull’islamizzazione d’Europa. A realizzarlo, la Fondazione Farefuturo e dall’Ufficio studi di FdI. Presenti all’iniziativa Mario Ciampi, segretario generale della fondazione Farefuturo; il senatore di FdI e responsabile nazionale del programma, Giovanbattista Fazzolari: lo psichiatra, criminologo e scrittore, Alessandro Meluzzi; il candidato di FdI al Parlamento europeo, Nicola Procaccini: il vicepresidente vicario del gruppo al Senato di FdI, Isabella Rauti, e il presidente della fondazione Farefuturo e vicepresidente del Copasir, Adolfo Urso.

Il dato italiano è significativo:

nel 2010 la popolazione islamica nel nostro Paese era poco più di due milioni, nel 2016 è salita a quasi tre milioni e negli ultimi tre anni gli ingressi stanno ancora di più ingrossare la cifra. Un +38% che la dice lunga su quanto sta accadendo.

I musulmani in Europa e in Italia, tra calcio e centri islamici

Ad arrivare sono soprattutto i giovani. Una donna musulmana in Europa ha una media di 2,6 figli mentre il tasso di fertilità delle italiane è di 1,32. Per quanto riguarda la sicurezza, l’allarme per gli attentati è sempre alto: fino ad oggi l’estremismo islamico ha prodotto in Europa 729 morti e 4783 feriti.

Conseguenze anche nel calcio: il Real Madrid ha modificato il disegno del proprio scudo per eliminare la croce che sovrasta la corona. La decisione è stata presa a seguito di un accordo siglato per la distribuzione del materiale tecnico della squadra in alcuni Paesi del Medio Oriente. Le squadre di calcio controllate e sponsorizzate da società arabe sono parecchie: Milan, Roma, Paris Saint Germain, Real Madrid, Barcellona, Bayern Monaco, Amburgo, Arsenal, Manchester City e Benfica.

C’è anche una proiezione per il 2050 con tre scenari.

Primo scenario: con l’immigrazione zero c’è un aumento del +39% in Europa e del +48% in Italia; con l’immigrazione regolare l’aumento è del 125% in Europa e del 141% in Italia; con l’immigrazione massiva l’aumento è del 193% in Europa e del 182% in Italia. Nel 2014 sono arrivati da Doha 72 milioni di euro in Europa. Di questi, 22 milioni sono stati indirizzati verso la sola Italia; 140 i progetti per finanziare moschee, scuole e centri islamici, a beneficio di associazioni legate al movimento dei Fratelli musulmani.

Massimo Baiocchi  – – www.secoloditalia.it

Imola Oggi – 20 maggio 2019

Apri Faro Network e clicca su Mi piace

                                                                                                                    CONDIVIDI L’ARTICOLO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Inoltre, non richiede né percepisce contributi pubblici per l’editoria. Pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
error

Segui Faro Network sui social