MIGRANTI, DE LUCA: FRA LORO FIOR FARABUTTI E DELINQUENTI

NAPOLI, 27 GIU – Sul tema dei migranti occorre affrontare il problema guardando alle due facce della medaglia.

Migranti, De Luca

“Se c’è una domanda di umanità e solidarietà dobbiamo rispondere a braccia aperte. Altra faccia e che in genere le forze di sinistra non hanno coraggio di rivelare è che ci sono comportamenti anomali legati a pezzi di immigrati che sono nel nostro Paese”, sottolinea il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, nel corso del Forum Ansa coordinato dal direttore Luigi Contu.

“Ci sono persone perbene ma anche fior di farabutti e delinquenti che in qualche caso tolgono serenità di vita. Questi vanno colpiti duramente, senza imbarazzo. Se abbiamo accattonaggio molesto, bande organizzate per furti negli appartamenti è parte della verità con cui fare conti. Sul litorale domizio ci sono bande che hanno organizzato una vera e propria mafia nigeriana”, aggiunge De Luca. ansa

MIGRANTI boom di reati degli stranieri

Pd, De Luca: “bande di nigeriani hanno occupato militarmente i territori”

Vincenzo De Luca contro il suo stesso partito: “C’è un problema di cui il Pd non parla mai. Ci sono zone del paese dove bande di nigeriani hanno occupato militarmente i territori”. Finalmente qualcuno a sinistra inizia a svegliarsi?

Imola Oggi – 27 giugno 2019

Apri Faro Network e clicca su Mi piace

                                                                                                                         CONDIVIDI L’ARTICOLO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Inoltre, non richiede né percepisce contributi pubblici per l’editoria. Pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
error

Segui Faro Network sui social