PERCHÈ IL PROBLEMA SONO I MINIBOT: in Germania vige ancora la doppia circolazione euro-marco, ma il problema sono i minibot…

In Germania ed in altri paesi europei circolano ancora regolarmente le valute pre euro perché le rispettive banche centrali non hanno voluto porre un termine alla convertibilità con l’euro, così come è accaduto in Italia.

PERCHE’ IL PROBLEMA SONO I MINIBOT

Quindi in questi paesi si è realizzata una doppia circolazione perfetta, la vecchia moneta e la nuova moneta scambiate secondo il tasso di cambio che era stato determinato al passaggio da una valuta all’altra nel 2001. In questi paesi c’è una doppia circolazione con doppia denominazione. Se a questo punto il problema per Mario Draghi e per gli altri è l’utilizzo dell’euro, stiamo freschi.

Ringraziamo l’Irriverente per il supporto tecnico.

di Guido da Landriano – 24 giugno 2019

Apri Faro Network e clicca su Mi piace

                                                                                                                    CONDIVIDI L’ARTICOLO

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Inoltre, non richiede né percepisce contributi pubblici per l’editoria. Pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
error

Segui Faro Network sui social