REVOCATO IL SERVIZIO DI TUTELA AL COLONNELLO ULTIMO: “RECUPERERANNO DUE MILITARI”

Revocato il servizio di tutela al Colonnello Ultimo, a rivelarlo è la sua pagina su Facebook con un messaggio breve e conciso, che vi riportiamo di seguito.

Revocato il servizio di tutela

“Oggi 16 ottobre 2019, dopo un coraggioso percorso, il Direttore dell’ UCIS Prefetto Alberto Pazzanese e il generale dei carabinieri Giovanni Nistri hanno revocato il servizio di tutela a favore del Capitano Ultimo. Recupereranno due militari. La Mafia di Leoluca Bagarella, Biondino Salvatore e Matteo Messina Denaro brinda felice: hanno vinto tutti . Sì, le Iene festeggiano sul cadavere dei Leoni. Ma le iene rimangono iene e i leoni Leoni. Ultimo”.

LEGGI ANCHE: Rita Dalla Chiesa a Salvini: “La scorta a Saviano sì e a Capitano Ultimo no?”

L’errore più grande – aveva detto appena un mese fa in una intervista lo stesso Sergio De Caprio – è stato non riuscire a far capire a tante persone all’interno della mia istituzione l’amore grande che avevo per l’Arma e anche per loro”. 

sergio-de-caprio

“Allo Stato comunità io devo tutto – aveva aggiunto il colonnello – Mi è vicino e non mi ha mai abbandonato un attimo, è lo Stato vero. Poi ci sono sovrastrutture legittime, che dobbiamo rispettare, che abbiamo il dovere di sostenere anche quando ci fanno del male, anche quando prevaricano, anche quando abbandonano. Quando abbandonano Falcone, quando abbandonano Dalla Chiesa, quando abbandonano i malati chiudendo gli ospedali. Certo è – aveva concluso – che non devono abusare, perché quando abusano diventano criminali e io li tratto allo stesso modo”.

Red – 16 ottobre 2019

Apri Faro Network e clicca su Mi piace

                                                                                                                    

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Inoltre, non richiede né percepisce contributi pubblici per l’editoria. Pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
error

Segui Faro Network sui social