MIGRANTI PROTESTANO A FOGGIA: SUBITO DOCUMENTI, TRASPORTI E CASA PER TUTTI

Vogliono documenti, contratti, trasporti e casa per tutti e tutte, e lo pretendono pure SUBITO!

Migranti protestano a Foggia

RadioSavana@RadioSavana – Avete capito? Vogliono documenti, contratti, trasporti e casa per tutti e tutte, e lo pretendono pure SUBITO! #Foggia oggi: #risorseINPS clandestini protestano, vogliono un segnale chiaro dalla #Lamorgese. Ci dispiace ma prima ci sono 5 milioni d’Italiani in povertà. #RadioSavana

Foggia, protesta migranti all’arrivo del Ministro Lamorgese: “Documenti contro lo sfruttamento”. “Contro lo sfruttamento vogliamo il documento”. Questa la richiesta avanzata da una delegazione – circa 15 persone – di migranti delle campagne del Foggiano, che si appellano al Ministro dell’Interno, Luciana Lamorgese, in città per inaugurare la sede DIA a Foggia.

“Oggi chiediamo alla Ministra un segnale chiaro: documenti, contratti, trasporti e casa per tutti e tutte”. dicono i migranti.

Imola Oggi – 15 febbraio 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Inoltre, non richiede né percepisce contributi pubblici per l’editoria. Pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
error

Segui Faro Network sui social