Programma Festeggiamenti in onore di Sant’Alfonso Maria de’ Liguori

Presentato il programma civile dei festeggiamenti in onore di Sant’Alfonso Maria de’Liguori che si terranno in piazza Sant’Alfonso dal giorno sabato 30 luglio al giorno martedì 02 agosto 2016 secondo il calendario che segue.

SANT'ALFONSO - 300

  • 30 luglio – ore 21.00  – Manifestazione canora “Souvenire d’Italie” – a cura della Band On Live Stage & Friends;
  • 31 luglio – ore 21.00  – Spettacolo di magia e illusionismo a cura  del Mago Galfyx.  A seguire – A tutta Danza! – a cura delle scuole di danza New Generation Dance, Divina Dance, Salsa Smile e Viento ‘e Tammorra;
  • 01 Agosto – ore 21.00 – Premiazione di cittadini che si sono contraddistinti con la loro professionalità ottenendo riconoscimenti nazionali e internazionali e delle scuole di ballo che si sono esibite il 31 luglio. A seguire  – ore 21.30 – La notte della Lirica – a cura dell’Orchestra Filarmonica Campana;
  • 02 Agosto – ore 21.00 – Concerto di Anna Tatangelo. A seguire – ore 24.00 – Fuochi pirotecnici.

Come consuetudine, inoltre, sarà presente il Luna Park in Vasca Pignataro con tante giostre per bambini e adolescenti. E proprio in merito a ciò tengo a precisare che, come dal primo anno in cui questa Amministrazione si è insediata, abbiamo chiesto e ottenuto che il Parco Giochi offrisse una giornata con il biglietto ridotto ad 1 euro per singola giostra. Una scelta che consente a tanti cittadini di portare i loro piccoli a divertirsi. Pertanto, mercoledì 3 agosto sarà possibile vistare il Luna Park pagando solo un euro per ogni attrazione.

TATANGELO - 500

Non ci resta che scendere e vivere la festa.

Pagani, 29/07/2016

Il Sindaco, Salvatore Bottone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Inoltre, non richiede né percepisce contributi pubblici per l’editoria. Pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.