Interventi Pubblica Illuminazione in aree di competenza degli IACP

PAGANI – Numerose segnalazioni sono giunte alla mia attenzione riguardanti i problemi di pubblica illuminazione che persistono in via Sorvello. Nello specifico, essi riguardano le aree di competenza degli IACP (Istituti Autonomi per le Case Popolari) e presso le quali, per tale motivo l’Ente Comune non può intervenire.

BOTTONE foto panoramica2 - 550 x 205

Tuttavia, a tutela dei cittadini che risiedono in particolare al civico  1/3, ho provveduto ad inviare al settore manutenzione degli IACP una nota con la quale ho segnalato e richiesto di intervenire con urgenza per la risoluzione delle pessime condizioni in cui versa l’impianto ed il pericolo per la sicurezza di quanti vi abitano; condizioni di pericolo derivanti proprio dall’assenza di illuminazione adeguata.

Ho, inoltre, chiesto – considerato il forte caldo e i problemi di igiene pubblica che potrebbero verificarsi, di provvedere alla pulizia e al taglio dell’erba, in particolare presso gli IACP di via Mazzini e in tutte le aree di competenza degli stessi.

Pagani, 09/08/2016

Il Sindaco, Salvatore Bottone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Inoltre, non richiede né percepisce contributi pubblici per l’editoria. Pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.