Il 13 agosto 2016, l’atleta paganese Dariya Derkach alle Olimpiadi di Rio

DARIYA - 218

Manca pochissimo alla gara che vede impegnata l’atleta – paganese di adozione – Dariya Derkach. Un orgoglio per la città di Pagani che si vede rappresentata in uno degli appuntamenti sportivi più importanti: le Olimpiadi.

E quest’anno a Rio 2016 c’è anche la nostra terra grazie a Dariya Derkach che – seppur da poco non più residente nella città liguorina – continua a essere per tutti motivo di orgoglio.

Comune Pagani - 300Le Olimpiadi, infatti, rappresentano una “vetrina” di eccellenza sportiva che ha una doppia funzione: offrire ai nostri cittadini una occasione per godere di gesta sportive di elevato livello e dimostrare ai tanti giovani esempi positivi da imitare.

Il percorso di Dariya ci rende orgogliosi e dimostra le potenzialità di un’atleta cresciuta nel nostro territorio. Un esempio che mette ancora una volta in evidenza il valore delle discipline sportive nella nostra città, in un contesto di grande sviluppo e valorizzazione di quanti possiedono elevate potenzialità e aspetto sul quale questa Amministrazione ha puntato. E Pagani – come l’intero Agro – è ricca di questi esempi. 

Con l’auspicio che Dariya Derkach possa ottenere, in questa competizione, i migliori risultati ed in attesa di farle onore al suo ritorno, non ci resta che seguirla il giorno 13 durante le qualificazione e sostenerla per la conquista dell’olimpico.

Pagani, 12/08/2016

L’Assessore al ramo, Francesco Contaldo

Il Sindaco, Salvatore Bottone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Inoltre, non richiede né percepisce contributi pubblici per l’editoria. Pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.