Comunicato stampa relativo all’ispezione del ministero dello sviluppo economico presso il consorzio ortofrutticolo dell’agro nocerino sarnese s.c.r.l. in liquidazione

Il Dott. Apa Mirko, in qualità di liquidatore del CONSORZIO ORTOFRUTTICOLO DELL’AGRO NOCERINO SARNESE S.C.R.L., comunica che in data 14/03/2018 presso la predetta struttura è terminata l’ispezione avviata dal MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO – DIREZIONE GENERALE PER LA VIGILANZA SUGLI ENTI – iniziata il 20 Ottobre 2017.

Mercato-ortofrotticolo-nocera-pagani

Tale ispezione si è conclusa positivamente , infatti, gli ispettori hanno constatato la legittimità e la regolarità di tutti gli atti e di tutta l’attività svolta dal liquidatore nell’esercizio delle proprie funzioni, sin dal suo insediamento, che ha portato, oltretutto, all’approvazione dei bilanci relativi agli anni 2015 e 2016 eliminando tutte le pregresse inadempienze esistenti al momento della nomina dello stesso. Infine, un ringraziamento va ai soci del Consorzio per il loro costante impegno e partecipazione avendo particolarmente a cuore le sorti della struttura mercatale.

Pagani 21 marzo 2018

Dott. Mirko Apa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Inoltre, non richiede né percepisce contributi pubblici per l’editoria. Pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.