A. Tofalo (M5S): #‎Renzi‬ ora blocca ‪#‎DeLuca‬! Ma non ci poteva pensare un pò prima?

On. Angelo Tofalo

#‎Renzi ora blocca ‪#‎DeLuca! Ma non ci poteva pensare un po’ prima? evitando così di far prendere in giro i 5 milioni e mezzo di abitanti della Regione Campania e di offendere ed umiliare ancora una volta la Democrazia in questo Paese?                                                                                         
L’ex sindaco di Salerno è condannato in primo grado per abuso d’ufficio e secondo la legge va incontro alla sospensione dalla carica, con la peculiarità rispetto ad altre situazioni di essere stato eletto nonostante fosse già nella condizione per non assumere il ruolo. Matteo Renzi dopo il cdm se ne esce con un facile: “Sospenderemo Vincenzo De Luca come previsto dalla legge Severino”.

Eppure bastava non farlo candidare come governatore della regione Campania. Ricordo a tutti che quella vergognosa azione è stata un’offesa incredibile nei confronti di circa 5 milioni e mezzo di abitanti della regione Campania.

Il presidente del Consiglio al termine del cdm ha annunciato che il governatore della Campania sarà sollevato dal suo ruolo. Essendo condannato in primo grado per abuso d’ufficio, rientra nei casi previsti dalla legge e non può ricoprire l’incarico.

On Angelo Tofalo

DE LUCA - 500

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Inoltre, non richiede né percepisce contributi pubblici per l’editoria. Pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.