Pare potrebbero vietarci l’ingresso alla Camera dei Deputati per qualche tempo

       Sen. VITO CRIMI

Sen. VITO CRIMI

 

Perché? Perché abbiamo avuto l’ardire di lanciare alcune banconote dalle tribune, al momento della votazione sulla sanatoria che i partiti si sono auto-approvati per mettere le mani sui rimborsi elettorali senza alcun controllo sui loro bilanci. Ma il problema non è stato il lancio delle banconote. È che si è trattato di banconote fac-simili. Quelle vere se le sono intascate loro, votandosi la sanatoria.

L’accusa? Non avremmo rispettato il “decoro” dell’Istituzione. Invece, loro che rubano i nostri soldi a piene mani e al primo voto utile, rispettano benissimo il decoro dell’Istituzione. E potranno entrare in aula e razziare ancora, ancora e ancora.

A chi sostiene che queste “pagliacciate” non facciano bene, rispondo che per me sono dimostrazioni necessarie. È finito il tempo in cui questa gentaglia ha potuto fare quello che gli pareva all’ombra di media complici e silenziosi. Dobbiamo individuarli, emarginarli, allontanarli dalle Istituzioni, con tutti i mezzi leciti possibili, a partire dal voto. E dobbiamo considerarli per quello che realmente sono: truffatori.

ALLA CAMERA PIOVONO EURO - 500

Sen. Vito Crimi

P.s.  Alcuni nostri collaboratori hanno già ricevuto un “daspo” per le tribune. Attendiamo fiduciosi la maestrina Laura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Inoltre, non richiede né percepisce contributi pubblici per l’editoria. Pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.