Concordo con Renzi. Ormai non è più destra o sinistra, è o umani o bestie. Decidete voi chi c’è in Parlamento: gli umani o le bestie?

Carlo-Sibilia 200

LA PRIMA COSA CHE FANNO I PARTITI, IL PRIMO GIORNI DOPO LA CHIUSURA ESTIVA DELLA CAMERA COS’È? Ma naturalmente una legge per non rendicontare le spese e rubare ancora il finanziamento pubblico. Non hanno abolito nulla, anzi ora, grazie a questa legge, nessuno controllerà le spese dei partiti e loro potranno continuare ad ingozzarsi.

Provate voi a non fare una fattura, provate voi a non emettere uno scontrino, provate voi a sbagliare una dichiarazione dei redditi, Equitalia è già pronta a pignorarvi il negozio e la casa.

Per i partiti? Per i partiti non vale la stessa legge. Tanto la legge se la modificano loro come e quando vogliono. Non li dovete votare, li dovete schifare.

Perché Equitalia non arriva mai ai partiti?

La Guardia di Finanza dovrebbe controllare le loro ruberie e sbatterli tutti in galera, altrimenti, tempo 3 mesi, e il PD farà una legge per non far pagare le tasse ai suoi deputati…

 

On. Carlo Sibilia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Inoltre, non richiede né percepisce contributi pubblici per l’editoria. Pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.