Dopo mesi la sentenza penale, passata in giudicato, di Giancarlo Galan è giunta alla Camera dei Deputati

Ora ci sarà l’avvio della procedura di decadenza da parlamentare, in applicazione della legge Severino. Ora il Parlamento e il suo Presidente Laura Boldrini, devono iniziare il percorso che potrebbe portare a dichiarare decaduto e quindi fuori dal Parlamento Giancarlo Galan.

GALAN - 600

Fino ad oggi il deputato di Forza Italia si è ben guardato dal rassegnare le dimissioni dopo l’arresto del 22 luglio 2014, continuando a percepire lo stipendio da Parlamentare durante il periodo di detenzione e restando per un periodo anche presidente della commissione Cultura della Camera.

Abbiamo combattuto per mesi una battaglia per portare la legalità in Parlamento e cacciare i condannati in via definitiva. Oggi siamo ad un passo su Galan e non possiamo mollare la presa. Per questo vi chiedo l’aiuto di condividere questo messaggio e tutti quelli che gli altri parlamentari, consiglieri regionali, comunali, attivisti e cittadini faranno sulla questione Galan.

L’opinione pubblica deve sapere, l’onestà deve tornare di moda!

Federico D’Incà MoVimento 5 Stelle

CONDIVIDI-3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Inoltre, non richiede né percepisce contributi pubblici per l’editoria. Pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.