VIDEO: Meloni: “…Ecco cosa farei con i rom…” La risposta sta spopolando sui social!

In pochi minuti, la Meloni, leader di Fratelli d’Italia, risponde punto per punto al pressing di Luca Telese e Dijana Pavlovic, attivista rom, con una performance che da 24 ore sta dilagando sulla rete.

                   

Ecco ciò che ha dichiarato la Meloni: «L’altro giorno una trasmissione ha fatto vedere un servizio su un bel progetto a Mestre, con case a schiera a 30 euro al mese per i rom. Se sei italiano, quelle case non te le danno».°°Così ha proseguito Giorgia Meloni sottolineando come il tema del rispetto delle regole sia stato nascosto dietro «un buonismo ridicolo».

“Se una famiglia italiana manda il figlio minorenne a mendicare o lo fa vivere in mezzo ai topi, le tolgono la patria potestà.

Con i rom facciamo finta di non vedere, perché fa bene a certa politica che si lava la coscienza e fa bene agli stessi rom, che se provi a entrare in un loro campo ti rispondono “Questa è roba nostra”. Dichiarazioni forti della Meloni, che zittisce un pubblico intero…

MELONI

Georgia Meloni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Inoltre, non richiede né percepisce contributi pubblici per l’editoria. Pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.