Salerno, Cirielli: PD inonda nostra provincia di stranieri, De Luca intervenga

“Salerno si prepara ad accogliere altre ondate di migranti provenienti dalla chiusura dei porti siciliani in vista del G7 di Taormina.

EDMONDO-CIRIELLI - 230

Il Pd di Renzi, per pavoneggiarsi e fare bella figura, prepara un nuovo danno alla nostra provincia, inondando i nostri territori di stranieri. Siamo veramente al paradosso”. È quanto dichiara Edmondo  Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.

“Ci auguriamo che il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, non resti in silenzio e intervenga a salvaguardia della nostra provincia contro il governo del Pd e l’ex premier. È evidente che non si può continuare così. Siamo di fronte ad un’emergenza che rischia di pregiudicare fortemente la sicurezza delle nostre comunità”.

On. Edmondo Cirielli – Roma, 17maggio 2017       

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Inoltre, non richiede né percepisce contributi pubblici per l’editoria. Pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.