SALERNO, CIRIELLI (FdI): TROPPI FURTI, GOVERNO INTERVENGA E GARANTISCA SICUREZZA

 

Cirielli 150x127“Ho presentato un’interrogazione parlamentare al ministro dell’Interno, Marco Minniti, per chiedere un intervento del governo sull’escalation di furti verificatisi negli ultimi mesi nel centro storico a Salerno.

La situazione è allarmante e credo che non si possa continuare a far finta di nulla. I cittadini sono stati privati della loro tranquillità ed è quanto mai necessario restituire sicurezza all’intera comunità salernitana, già costretta a fare i conti con non pochi episodi di criminalità”.

È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, responsabile del Dipartimento Giustizia del partito.

On Edmondo Cirielli – Roma, 19 settembre 2017

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Inoltre, non richiede né percepisce contributi pubblici per l’editoria. Pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.