Castel San Giorgio, Cirielli: interrogazione su rogo auto Salvati

edmondo-cirielli-205-x-205

“Presenterò un’interrogazione parlamentare sul rogo che due notti fa ha avvolto l’auto del consigliere del Comune di Castel San Giorgio, Michele Salvati, in località Trivio”. È quanto annuncia Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.

“Da tempo – spiega – c’è un clima non sereno, come denunciano gli stessi esponenti cittadini di Fratelli d’Italia, culminato con il mancato ricevimento da parte del commissario prefettizio sul futuro della partecipata “San Giorgio Servizi” e con la rimozione per le vie della città e anche all’interno del Comune dei manifesti relativi ad un convegno sulle ragioni del No al referendum costituzionale, in programma sabato 5 novembre, organizzato dal partito”.

“Chiederò, pertanto, al governo – conclude Cirielli – di fare piena luce su quanto sta accadendo e di sapere quali misure intenda mettere in campo per garantire libertà democratica a Castel San Giorgio, anche in vista delle prossime elezioni comunali”.

Roma, 2 novembre 2016

On. Edmondo Cirielli

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Inoltre, non richiede né percepisce contributi pubblici per l’editoria. Pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.