Acqua, la Corte Costituzionale boccia la Regione Campania: «Non può affidare servizio a un gestore privato»

Ultimo smacco per l’ex governatore Caldoro: illegittima la normativa regionale che secondo i comitati avrebbe favorito Gori ed Acea, illegittime pure l’autonomia nel determinare le tariffe e le proroghe delle concessioni.
CORTE COSTITUZIONALE - 600

Leggi la notizia integrale su: Corriere della sera

Il post dal titolo: «Acqua, la Corte Costituzionale boccia la Regione Campania: «Non può affidare servizio a un gestore privato»» è apparso il giorno 02 luglio 2015  alle ore 15:03  sul quotidiano online Corriere della sera dove ogni giorno puoi trovare le ultime notizie dell’area geografica relativa a Napoli.

Corriere della sera  – Notizie da: Provincia di Napoli

Fonte

One Response to Acqua, la Corte Costituzionale boccia la Regione Campania: «Non può affidare servizio a un gestore privato»

  1. Antonio Scarpa ha detto:

    A ragione la Consult L’aqua e un bene Comune Debbono Occuparsi i Comuni Perche Il Primo Cittadino sa i Pronlemi Dei suoi paesani Perche è Capo della sua Comunità à massimo esponente in Riquardo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Inoltre, non richiede né percepisce contributi pubblici per l’editoria. Pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
error

Segui Faro Network sui social