Assunzioni nei Corpi di Polizia: pubblicato il DPCM

FUNZIONE PUBBLICA – IL DECRETO DEL 4 DICEMBRE 2015 RIGUARDA L’ARMA DEI CARABINIERI,  LA POLIZIA DI STATO, LA GUARDIA DI FINANZA ED IL CORPO NAZIONALE DEI VIGILI DEL FUOCO.

Assunzioni nei Corpi di Polizia - 600

Il Ministero per la Semplificazione e la Pubblica Amministrazione ha pubblicato sul sito istituzionale il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 4 dicembre 2015, concernente l’autorizzazione ad avviare procedure di reclutamento, ai sensi dell’art. 35, comma 4 del d.lgs n. 30 marzo 2001 n.165, nonché ad assumere unità di personale, ai sensi dell’articolo 66, comma 9-bis, del decreto-legge 25 giugno 2008 n.112, convertito con modificazioni dalla legge 6 agosto 2008 n.133, in favore dell’Arma dei carabinieri, della Polizia di stato, della Guardia di finanza e del Corpo nazionale dei vigili del fuoco.

Il Decreto in esame è in attesa di registrazione da parte della Corte dei Conti e sarà poi pubblicato nella Gazzetta Ufficiale.

Per saperne di più: vai al DpCM ed alle Tabelle Allegate

Fonte: MIPA

Moreno Morando (9 dicembre 2015)

CONDIVIDI-3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Inoltre, non richiede né percepisce contributi pubblici per l’editoria. Pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
error

Segui Faro Network sui social