Alfano e l’OIM presentano la Campagna informativa “Aware Migrants”

Il ministro dell’Interno, Angelino Alfano presenta, presso la Sala Conferenze dell’Associazione della Stampa Estera (via dell’Umiltà, 83/C) la Campagna Informativa “Aware Migrants”.

Alfano e l’OIM presentano la Campagna informativa - 550

“Vogliamo buttare simbolicamente una bottiglia in mare, una volta si faceva così. Si gettava una bottiglia in mare, sperando che qualcuno la raccogliesse e ricevesse il messaggio”. Così il ministro dell’Interno, Angelino Alfano, ha lanciato la campagna, spiegando che “tante persone, arrivando qui, preferiscono non raccontare alle famiglie di origine tutto il dramma che hanno sofferto”.

Le migrazioni di massa e l’ente miliardario che le “promuove” (Oim)

L’iniziativa – realizzata dal Ministero dell’Interno e dall’OIM, l’organizzazione miliardaria che “promuove” l’immigrazione – è finalizzata a informare i potenziali migranti sui rischi e i pericoli legati alla traversata del deserto e del mar Mediterraneo, nel corso della quale molti diventano vittime di violenze e abusi e in migliaia perdono la vita ogni anno.

Alfano - OIM - 470

Immigrazione: la sostituzione della popolazione europea voluta dall’ONU?

Mentre promuove l’immigrazione, Alfano comunica: “Nelle ultime ore abbiamo provveduto ad altre due espulsioni” per motivi di sicurezza: lo ha reso noto il ministro dell’Interno, Angelino Alfano, durante una conferenza stampa a Roma, parlando di sicurezza e dei rischi legati al terrorismo.

Fonte  28 luglio 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Inoltre, non richiede né percepisce contributi pubblici per l’editoria. Pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
error

Segui Faro Network sui social