Referendum, a Cava de’ Tirreni Fdi-An in piazza: no all’ennesimo pasticcio del governo Renzi

Si è svolta oggi in piazza Duomo a Cava de’Tirreni la quarta tappa del No tour organizzato dal coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, in collaborazione con il comitato No Grazie.

referendum-cava1-600

Ad illustrare le ragioni del No alla riforma costituzionale, sulla quale gli italiani saranno chiamati ad esprimersi il prossimo 4 dicembre, il deputato Edmondo Cirielli, il consigliere provinciale Giuseppe Fabbricatore, il referendum-cava2-400coordinatore regionale del Dipartimento Tutela delle Vittime di FdI-An, Imma Vietri, il coordinatore cittadino di FdI-An, Fabio Siani, e il consigliere comunale Clelia Ferrara.

“Diciamo No ad una finta riforma – spiegano – che non abolisce il Senato, ma che semplicemente impedisce agli italiani di scegliere i propri rappresentanti. L’ennesimo pasticcio di un governo incapace di affrontare i veri problemi dell’Italia”.

Il coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale sarà nuovamente nelle piazze, dalle 10.00 alle 13.00, il 6 novembre a Pregiato, e il 13, il 20 e il 27 novembre in Piazza Duomo.

Cava de’Tirreni, 1 novembre 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Inoltre, non richiede né percepisce contributi pubblici per l’editoria. Pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
error

Segui Faro Network sui social