In Polonia enorme manifestazione contro l’immigrazione islamica e africana: decine di migliaia sfilano a Varsavia

Probabilmente nessuno è al corrente del fatto che alcuni giorni fa migliaia di nazionalisti hanno marciato lungo le strade di Varsavia per opporsi all’immigrazione di massa e la cosa non deve stupire visto che nessun giornale italiano ha riportato questa notizia.

in-polonia-enorme-manifestazione-600

Questa marcia è avvenuta durante il giorno in cui si celebra l’indipendenza polacca e la cosa non è casuale visto che l’immigrazione viene vista come una minaccia all’indipendenza dello stato polacco.

I manifestanti si sono ritrovati davanti allo stadio di Varsavia dove ad attenderli e guidarli c’era Witold Tumanovicz il quale ha dichiarato di protestare contro l’immigrazione perché nessun polacco vuole essere invaso e mai come ora la civiltà occidentale è minacciata e bisogna lottare per preservarla.

I manifestanti hanno anche protestato contro la legge che di recente ha legalizzato l’aborto e paragonato i legislatori che hanno approvato questa legge ai nazisti visto che anche Hitler a suo tempo legalizzo’ l’aborto.

A tale marcia però hanno partecipato anche altri movimenti cattolici e antifascisti ma nonostante questi ultimi abbiano tentato di creare disordini non si sono registrati incidenti perchè la polizia ha tenuto i vari gruppi separati.

Qui è possibile vedere il video di questa marcia che i telegiornali hanno censurato:  http://www.express.co.uk/news/world/731500/Polish-nationalists-protest-migrant-crisis-Independence-Day-march-Warsaw

Questa marcia contro l’immigrazione non è la prima: infatti l’anno scorso un’altra marcia è stata organizzata per il giorno dell’indipendenza con lo slogan “La Polonia per i polacchi” e vi hanno partecipato centomila persone.

Certo i polacchi vogliono preservare la loro identità e quindi non sorprende che in Italia questa notizia è stata censurata perchè al governo Renzi non conviene far sapere agli italiani che ci sono popoli che sono orgogliosi della loro appartenenza etnica e culturale e chiaramente nessun vuole che gli italiani seguano l’esempio polacco.

Noi non ci stiamo e abbiamo riportato questa notizia perchè vogliamo che anche in Italia si faccia una marcia contro l’immigrazione.

GIUSEPPE DE SANTIS – 14 novembre 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Inoltre, non richiede né percepisce contributi pubblici per l’editoria. Pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
error

Segui Faro Network sui social