LEGA E FRATELLI D’ITALIA INSIEME IN TUTTI I GRANDI COMUNI CHIAMATI AL VOTO IN PROVINCIA DI SALERNO. Centrodestra già unito a Sarno e Capaccio.

Lega e Fratelli d’Italia hanno scelto una linea comune di sostegno ai candidati sindaci nei grandi Comuni della provincia di Salerno: a Scafati con Cristoforo Salvati, a Nocera Superiore con Giuseppe Fabbricatore, a Pagani con Alberico  Gambino. FdI -Lega

Nei Comuni di Sarno e di Capaccio, rispettivamente con Anna Robustelli ed Enzo Sica, il centrodestra sarà compatto vista anche la dichiarata convergenza di Forza Italia.

Si auspica che nelle prossime ore anche nei Comuni di Scafati, Nocera Superiore e Pagani si possa realizzare l’unità del centrodestra invitando gli amici di Forza Italia a sostenere i candidati espressione dell’intesa raggiunta da Lega e Fratelli d’Italia.

I Portavoce Provinciali FdI,  

Ugo Tozzi e Imma Vietri                                                       

Il Segretario Provinciale Lega,

Mariano Falcone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Inoltre, non richiede né percepisce contributi pubblici per l’editoria. Pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
error

Segui Faro Network sui social