IL MINISTRO SALVINI STIGMATIZZA I COSTI DELL’ENERGIA: in bolletta vengono addebitati costi discutibili a danno dei consumatori.

Italian Deputy Premier and Interior Minister, Matteo Salvini, attends a press conference after a Cabinet at Chigi Palace in Rome, Italy, 17 January 2019. ANSA/RICCARDO ANTIMIANI

Rome, Italy, 17 January 2019.
ANSA/RICCARDO ANTIMIANI

Ben fatto Ministro! Grazie del Suo intervento. Adesso i cittadini, alquanto incavolati per le “bollette gonfiate”, confidano in un suo atto istituzionale quanto prima possibile, che sia conseguenziale a quanto ha detto nel video, per far rientrare nell’alveo del giusto i costi addebitati ai consumatori, senza oneri aggiuntivi “discutibili”.

Se la tutela dei consumatori non la si apprezza da parte degli organi preposti, diventa indispensabile che intervenga il governo per fermare eventuali abusi sugli addebiti in bolletta da parte di alcune aziende di servizi pubblici. Non è giusto che i consumatori siano costretti a pagare più del dovuto.

Enzo Mellano  

(Direttore del Portale “Faro Network”)

Apri Faro Network e clicca su Mi piace

                                                                                                                    CONDIVIDI L’ARTICOLO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Inoltre, non richiede né percepisce contributi pubblici per l’editoria. Pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
error

Segui Faro Network sui social