5G, VACCINI E SCIE CHIMICHE, 3 INTERROGAZIONI AL MINISTRO DELLA SANITÀ, A TUTELA DELLA SALUTE DELLA COLLETTIVITÀ

TUTELA DELLA SALUTE: ECCO COSA PREVEDE L’ART.32 DELLA COSTITUZIONE

Art.32 – La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell’individuo e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti. Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana. 

Enzo Mellano-2 Il 5G è pericoloso? Se si, quali possono essere   i rischi per la salute?

Considerato che sul Web se ne dicono di tutti i colori, a   seconda degli eventuali interessi favorevoli o contrari, sarebbe   gradita un pò di luce autorevole dal ministro della Salute, allo   scopo di fornire ai cittadini una scheda informativa sulle   funzioni di questa novità tecnologica e, soprattutto, rassicuri la   collettività che il 5G non rappresenta pericoli per la salute dei   cittadini. Se invece il 5G rappresenta un pericolo per la salute,   blocchi tutte le attività ad esso connesse su tutto il territorio   nazionale, finché non si avranno notizie scientifiche rassicuranti al 100%.

VIDEO DELLA DOTT.SSA FIORELLA BELPOGGI, DIR. SCIENTIFICO DELL’ISTITUTO RAMAZZINI

Le scie chimiche che gli aerei rilasciano nell’aria, rappresentano un pericolo per la salute dei cittadini e/o per l’ambiente?

L’unica cosa che i cittadini sanno di sicuro, è che ogni tanto si vedono degli aerei italiani o stranieri, non si sa, come non si sa cosa contengano le scie chimiche che rilasciano nell’aria, e per quale scopo lo facciano. Anche per questa ragione, se ritiene che la collettività abbia il diritto di sapere cosa respira con le scie chimiche, il Ministro della Sanità è pregato di fornire le dovute spiegazioni per rassicurare la collettività. Magari specificando se le scie chimiche vengono diffuse da aerei italiani o anche da quelli stranieri, e di quali paesi.

SCIE CHIMICHE

Legge sui vaccini obbligatori: “un atto illegittimo che viola la libertà dei cittadini”.

Ecco cosa ne pensava dei vaccini obbligatori il Magistrato Ferdinando Imposimato, ex Presidente onorario della Suprema Corte di Cassazione. Ciò che si deduce dalla prima parte dell’intervento di Imposimato, è che considera la legge sui vaccini obbligatori un atto illegittimo che viola la libertà dei cittadini.

VIDEO INTERVISTA AL GIUDICE IMPOSIMATO

Enzo Mellano

(Direttore del portale “Faro Network”)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Inoltre, non richiede né percepisce contributi pubblici per l’editoria. Pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
error

Segui Faro Network sui social